Nomine 2021-2022

Vademecum + Videotutorial Scelta dei posti online tempo determinato classe di concorso 001/E

In vista della scelta dei posti on line per i posti a tempo determinato relativa alla classe di concorso 001/E posto di insegnante di classe nella scuola primaria, sono stati realizzati un vademecum in formato PDF da visionare ed eventualmente stampare, ed un videotutorial per aiutare gli/le insegnanti a comprendere come funzionerà la scelta dei posti online nonché a prendere dimestichezza con l’ambiente telematico in cui avverrà la scelta, il 17 agosto 2021 a partire dalle ore 14.30.

I summenzionati vademecum e videotutorial sono disponibili all’interno del seguente link: https://www.provincia.bz.it/formazione-lingue/scuola-italiana/personale-scolastico/scelta-posti.asp dove è stata creata una sezione apposita proprio dedicata alla scelta dei posti online. All’interno di questa sezione è inoltre disponibile una box che rimanda direttamente alla pagina per accedere al servizio. Per qualsiasi domanda o chiarimento potete chiamare i  numeri: 0471 41 13 80;  0471 41 13 81 o scrivere una mail all’indirizzo dedicato: sceltapostionline@provincia.bz.it .